Investire nel gambling nel 2023 significa in primis evitare possibili rischi, ma non solo. Per aumentare le probabilità di crescita dei propri guadagni, è bene informarsi sulle migliori azioni su cui si possono effettuare investimenti. Per quanto concerne quelle del 2023, si possono indicare diverse info.
Investire nel gambling: premesse importanti
Investire nel gambling richiede un’elevata conoscenza del settore, per evitare rischi di perdite di denaro e problematiche. Non è possibile associale l’idea di guadagni facili a investimenti del genere, ma con serio impegno e studio dell’ambito, si possono raggiungere buoni risultati.
Chiariti questi elementi, che risultano essere quelli cardini del campo, si può aggiungere il discorso relativo alla crescita del numero di investitori nel gioco d’azzardo online. Tale aumento si è verificato proprio nel corso degli ultimi anni.
Secondo alcune stime, sembrerebbe che già solo lo scorso anno, il 2022, vi sia stato un fatturato di circa 10,3 miliardi di euro in Italia, proprio riguardante il gambling. Per questo, dato che sono diversi coloro che si dichiarano interessati a investire in questa categoria, si possono menzionare quelle che, secondo analisi generali, sembrerebbero essere le migliori azioni del 2023.
Le migliori azioni del 2023
È complesso stimare quali possano essere le azioni sulle quali investire e precisamente quelle da cui poter trarre maggior profitto nel 2023. La difficoltà consiste principalmente nell’impossibilità di indicare una soluzione che possa risultare perfetta per ogni investitore.
Come si accennava prima, non si può pensare a guadagni facili da ottenere, in quanto solo un’esperienza consistente e un’elevata attenzione possono favorire entrate. Nonostante questo, si possono indicare le azioni su cui gli investitori tendono a operare maggiormente, e su cui tendono a ottenere diversi risultati positivi. Secondo stime generali, pare che le migliori società siano soprattutto tre.
Una è 888Holdings, l’altra è Betsson AB e poi si possono indicare anche le azioni di altre aziende. È bene indicare qualcosa in più proprio in merito.
888Holdings e non solo
Circa 888Holdings, si può affermare che è una società che non solo lavora nel settore dei casinò online, ma anche nel campo delle slot, poker, bingo. Con sede a Gibilterra, la stessa ha visto la sua fondazione nel lontano 1997 e ha cominciato a essere quotata in borsa nel 2005. Oltre a questo, la stessa azienda è considerata una sorta di punto di riferimento per gli investitori del gambling. In più questo non solo vale per il 2023, ma da anni. In effetti si parla di un fornitore “principale” di giochi d’azzardo online.
Oltre a questo però va anche detto che, secondo alcuni esperti, puntare sull’investimento sulle azioni di 888Holdings può essere un modo per entrare nel settore. Si tratterebbe quindi più che altro di una soluzione utile per chi è ancora agli inizi.
Più interessante invece per chi investe da anni nel gambling e quindi è un professionista, può essere Betsson AB. Quest’ultima è una società svedese attiva dagli anni Sessanta e presenta licenze in una dozzina di Stati. In più la stessa risulta essere quotata alla borsa di Stoccolma, mentre 888Holding alla borsa di Londra.
Circa Betsson AB si può aggiungere anche che, oltre ai casinò, offre anche scommesse sportive ed è presente non solo nel territorio europeo, ma pure in quello asiatico. Negli ultimi anni poi la società ha visto una notevole crescita del suo fatturato. Per questo, gli esperti la considerano come una delle migliori sulla quale investire.
Non è da meno Entain, ma oltre a questa è possibile indicare anche William Hill, nonché LeoVegas. Tutte quelle menzionate possono essere considerate come le migliori del 2023.